Lorenzo Marchi, titolare di Irontrust e distributore per l’Italia delle gomme giapponesi #Panaracer, è anche partner di Any Direction ASD nell’organizzazione del King Of Gravel. Per l’occasione, oltre a regalare una simpatica borraccia ai partecipanti che si sono fermati al ricco ristoro presso il ristorante “Da MIchele” allo Sporting Club di Carpi, ha voluto omaggiare con una coppia di copertoni alcuni dei protagonisti della prima edizione del #PanaracerKingOf Gravel.

L’ EROICO

#PanaracerKingOfGravel AWARDS: l’eroico Greco Covezzi in sella a una bici da corsa Rauler dei primi anni ’80…gli è mancata la fortuna non il valore! Affrontava la 100MIGLIA e dopo aver superato ogni sorta di insidia su terreni non adatti al suo mezzo è stato tradito da un tubolare su un tratto di asfalto liscio come un biliardo… Per lui una coppia di tubolari #PanaracerPractice da 22.5mm .

IL PIU’ ANZIANO

#PanaracerKingOfGravel AWARDS: Vittorio Micheli che va per le 73 primavere ha partecipato alla 100KM. Per lui una coppia di #PanaracerGravelKing da 38mm .

I PIU’ LONTANI

#PanaracerKingOfGravel AWARDS è anche un racconto di sofferenza…Nicola Saccuman e Cristina Babetto. Lui ha partecipato alla 100MIGLIA, lei inizialmente avrebbe voluto affrontare la 100KM ma le gambe giravano e ha seguito il marito sul percorso più lungo….poi la crisi…la sofferenza…la fatica…ma sono arrivati. Di Piazzola sul Brenta (Pd), sono la coppia che ha percorso più strada per raggiungere Carpi: a loro una coppia di #PanaracerGravelKIngSK da 38mm.

Categories:

Comments are closed