Abbiamo organizzato alcuni ristori al costo di 15 euro complessivi, la cui partecipazione è ovviamente facoltativa.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

partecipanti alla 100KM potranno fermarsi presso la Pasticceria San Benedetto, in piazza Matilde di Canossa e di fronte allo spettacolare complesso dell‘Abbazia del Polirone , nel centro storico di San Benedetto Po. Da convenzione potranno consumare un caffè o un’acqua minerale in bottiglia da 50cl, una porzione di torta “Sbrisolona” tipica della tradizione mantovana oppure una brioche.

L’Ostello dei Concari a Governolo (MN), sosta obbligata per chi passa in bicicletta da quelle parti.

I partecipanti alla 100MIGLIA invece saranno accolti da Nicola, patron dellOstello dei Concari, tappa obbligata di ogni ciclista che passi dalle parti di Governolo. In questo caso il ristoro sarà composto da un sostanzioso panino con cotechino, una birra media e un caffè. Anche i Concari, come la piazza di San Benedetto, meritano qualcosa di più che una breve sosta per bere o mangiare…

L’esterno del ristorante “Da Michele” presso lo Sporting Club di Carpi, dove verrà allestito il ristoro finale del Panaracer King Of Gravel.

Al rientro in Carpi sia i partecipanti alla 100MIGLIA che i ciclisti che affronteranno la 100KM potranno fermarsi “Da Michele“, al ristorante dello Sporting Club per un gustoso rinfresco a base di gnocco fritto, salumi, stuzzichini, acqua, vino e birra.

I luoghi dei ristori sono evidenziati sulle tracce gps e verranno consegnati, al pagamento del servizio prima della partenza, i voucher necessari.

Categories:

Tags:

Comments are closed